Rotazione schermo a volte non funziona

Ciao, ho un iPad Air da luglio scorso. Tutto bene se non fosse che ogni tanto il display non ruota più. Riavviando risolvo sempre. Ma potrebbe essere un problema hardware che dovrei segnalare all’assistenza?

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

a rigor di logica no…
che firmware monta il tuo dispositivo?
nel profilo non lo hai scritto

8.1.3

Inviato dal mio iPad con le dita caccolose.

Ora 8.2. Vediamo come va.

Inviato dal mio aiped con le dita caccolose.

Ciao. La rotazione continua ogni tanto a non funzionare. Problema che ho dell’acquisto del mio iPad air 1. Aggiornato all’ultimo firmware. Comincio davvero a credere al problema hardware. Voi che che fareste al mio posto? Acquistato a luglio 2014.
PS Riavviando il dispositivo, la rotazione torna a funzionare.

Io ho un iPad Air ma non ho mai avuto questo problema si è vero a volte raramente impiega un pò di più a capire che deve ruotare ma mi è capitato anche su tutti gli iPhone che ho avuto quindi credo sia normale e basta giralo e rigirarlo per farlo ruotare non serve il riavvio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti faccio sapere la prossima volta allora, grazie.

Nuovo blocco della rotazione, ipad air 1 tutto aggiornato. Soluzioni definitive oltre al riavvio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buongiorno e bentornato…
soluzioni definitive è difficile trovarne… prova a ripristinare a nuovo, da fu, senza riprendere il backup… ora è uscito 8.3

Proverò nei prossimi giorni. Vi farò sapere…Grazie.

PS
Ho già 8.3.

Doppio, sorry.

i messaggi multipli sono vietati e dovresti saperlo. se nessuno ascritto, devi modificare il tuoultimo post.
al prossimo si deve chiudere

errore mio di battitura. intendevo DFU