roqyGPS

Ciao, oggi ho provato a usare roqyGPS con il tomtom o waze.
Ho collegato l’ antenna gps al mio iphone 2g con fw 3.1.2 e la schermata del programma mi visualizzava latitudine, longitudine e anche la velocità che si azzerava quando ero fermo, quindi il segnale c’ era, a questo punto ho chiuso roqygps senza clickare su diconnect e ho aperto il tomtom che però mi diceva “nessun segnale GPS” invece waze mi diceva “errore di rete”

Come si risolve?
Ma waze dev’ essere anche collegato a internet oppure posso registrare le strade e inviarle in un secondo momento quando mi connetto a casa tramite wi-fi?

devi essere collegato ad internet, per roqy nons aprei perche non ho mai provato, che antenna usi?

Non lo so il nome dell’ antenna perchè sopra non c’ è scritto e non so dove sia la scatola, comunque trova il dispositivo bluetooth e lo chiama come iBT GPS ma non so se sia l’ effettivo nome del dispositivo…
Però credo che sia compatibile altrimenti non si sarebbe nemmeno connesso, no?

Forse è perchè non ho aggiornato il programma, ho la versione 1.4
Ho spulciato un po sui commenti degli articoli e ho visto che con le prime versioni del software non si poteva utilizzare l’ antenna con altri programmi come il tomtom, appena riesco lo aggiorno e vi faccio sapere!
Grazie comunque giusè!