ronzio Iphone 4

Slve ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Forse è paranoia(molto probabile:lol:) ma quando chiamo con il mio iphone 4 sento un leggero ronzio elettrico . E’ normale? e se non lo fosse cosa dovrei fare?
Grazie

nessuno? un si ,no?:smiley:

non ho mai notato una cosa del genere, tieni presente che potrebbe anche dipendere dall’operatore!

allora l’operatore è tim,cmq il ronzio è proprio interno al telefono volevo sapere se fosse normale o meno perchè qund parlo lo sento benchè sia impercettibile. Ma forse è solo la mia paranoiaXD:D

allora ho tim pure io ma non l’ho mai notato o magari non me ne sono mai accorto, ma ti succede sempre? hai molto o poco campo quando succede?

Allora inizio una telefonata e dopo un po sento questo ronzio. Però ora k mi ci fai pensare mi succede qund sn in rete edge cioè a casa e all’uni nn ho mai provato in 3g

A me non succede…ho tim anch’io…

k faccio kiamo l’assistenza?

Io , per non sbagliare proverei un ripristino, anche se il problema mi sembra hardware …

fai una seria di prove , poi magari segui il consiglio di Lux prima di chiamare l’assistenza!

Ok ragazzi prover ó a fare alcuni test la cosa strana è k lo sento solo sulla chiamata ma cmq nn so… Nn me ne intendo

Fai in Po di test, almeno se poi non risolvi con un ripristino hai certamente più info da dare all’assistenza …

Ok grazie proverò a fare un Po di test anke perke mi seccherebbe mandarlo a in assistenza

Ragazzi ho fatto una cosa ho provato ad ascoltatre dalla parte posteriore mentre facevo una chiamata e si sente proprio
Questo ronzio nn so proprio k fare

allora ragazzi ho ripeistinato ma niente… Che dite mi conviene chiamare L’assistenza? E’ un rumore elettrico identico a quelli k si sentono qund si è connessi ad internet ma molto più leggero

hai ripreso il backup oppure lo hai configurato come nuovo?
se lo hai configurato come nuovo ed il problema c’è ancora non ti resta che chiamare l’assistenza!

Forse ho capito , sono le scariche che si sentono come se tu mettessi il telefono vicino ad un altoparlante… Credo che sia normale …

Ecco si Lux sembrano proprio quelle… Forse le sento perchè ho un orecchio molto sensibile ma vabbè al massimo se mi causa maggiore fastidio settimana prossima chiamo L’assiastena grazie a tutti=)

Lo fa anche il mio , credo che sia normale… Comunque , per favore, posta quello che ti dicono in assistenza, vorrei sapere anch’io…:wink:

ok se li dovessi chiamare vedrò anche xke ho il tasto di accensione un po ballaerino ma credo k anche quello sia normale… questo dannato telefono mi fa diventare paranoico XD