Romania o Roma !!!

Ciao a tutti ! Da 2 settimane quando ricevo gli sms, mms e le mail vedo che il telefonio riporta l’ora di arrivo errata (esattamente 1 ora in più). Non succede quando invece somo io ad inviare. Nelle impostazioni/generali una volta inserito roma come fuso orario, il telefono prende in automatico Bucarest. Per quanto riguarda il bottone, sempre nelle stesse impostazioni:(, dara/ora (24 ore) non è più possibile attivarlo/disattivarlo.
Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutti in anticipo… :out:

hai installato qualche app prima che te lo facesse? Cosa usi per gli sms? Te lo chiedo perche’ a me con isms snapshot scomparivano i suoni e la vibrazione all’arrivo dei mes…

Non ho problemi con i suoni o altro. Solo l’orario di arrivo. L’orario di partenza resta esatto. Non mi sembra di aver fatto niente di strano… non so neanche da quanto succede esattamente… tutto il resto funziona perfettamente.

ma sei uno che sta sempre vicino al cell?

Non penso proprio che la mia LUCE interiore possa interferire in qualche modo con il telefono! Comunque, se interessa, solitamente resta nella borsa del mio assistente !!!
Che sia causa sua?

no sai…per capire…comunque se proprio non riesci a risolvere basta che scali un ora agli sms e capisci a che ora ti arriva (:out:)…invece se lo tenevi sempre in mano non ti serviva sapere a che ora lo hai ricevuto, tanto già lo vedevi all’istante

è un bug quello di roma/romania. Setta l’orario su Milano e risolvi.

Grazie di cuore… :slight_smile: