[roma] iphone 2g usato

[Oggetto di seconda mano cercato]:
iphone 2g 8gb

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:
pm :slight_smile: o tramite il forum.

cerco iphone 2g in buone condizioni, quindi senza ammaccature o grandi graffi , sui 200-230 euro. con auricolare, cavo usb ed anke la scatola :slight_smile: in zona roma cosi da poterlo visionare e provare. :slight_smile:

sono disposto anche a incontrarci,per chi vuole, al più presto cosi da provare l’iphone ed eventualmente concludere l’affare.

saluti, lorenzo.:ciao::ciao:

io ce l’avrei ma ci sono due problemi…

  1. ne vorrei almeno 250:(
  2. non sono di Roma:(

ciao io sono di roma, ho un iphone 2g da 8gb, sarei disposto a venderlo, è in ottime condizioni ma volevo realizzare 250€. Fammi sapere se sei interessato!

cmq ci si può accordare per il prezzo :wink:

Vendo nr. 02 iPhone 2G da 8Gb aggiornati e sbloccati con firmware 3.0.
Completi di scatola originale, dock, cavetto, e presa a muro (americana).
Sono stati conservati con cura maniacale infatti sono quasi come nuovi.
Disposto ad inviare foto via mail (dovrete aspettare la sera che rientro a casa dall’ufficio).

Gli iPhone vengono venduti a 2 prezzi differenti e spiego il perché:

€ 250 + s.s. per un iPhone perfetto in tutto e con la licenza di SwirlyMMS 2, iBluetooth e ToneFX regolarmente acquistate

€ 200 + s.s. per un iPhone perfetto con un solo piccolo difetto (bisogna sostituire il tastino che attiva/disattiva la vibrazione, altrimenti l’iPhone vibra solo ---- per farvi capire, il pezzo da sostituire costerà circa € 20/30).

Naturalmente se li prendete tutti e due insieme pagate un’unica spedizione, altrimenti si vendono separati.

Metodi di pagamento disponibili: Paypal, Ricarica PostePay, bonifico bancario o pagamento in contanti per ritiro a mano.

A vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti e/o domande.

Ciao, io vendo il mio iPhone 2G 4Gb che ha il vetrino rotto, ma il touchscreen e l’lcd sono completamente funzionanti! Prezzo: 100€.
Fammi sapere!