(roma e sped) NOKIA 5800 xm

Vendo NOKIA 5800 blu ancora in garanzia, comprato in data 08-09-09 con relativo scontrino fiscale originale.

Il telefono è aggiornato all’ultimo firmware originale nokia, e viene fornito con tutti gli accessori presenti nella scatola originale: caricatore, cuffie, cavo usb, laccio con plettro nokia e relativa memory card da 8gb. In più regalo custodia originale nokia non inclusa nella confezione.

Il telefono non è stato mai manomesso o hackato, fornito sin dai primi giorni di protezione per lo schermo (che ora è un po rovinata ma basta levarla e metterne un altra) in modo da evitare ogni graffio. Le condizioni generali sono ottime con i normali segni di un anno di utilizzo, mai cadute o botte.

Questa è una foto

Uploaded with ImageShack.us

si questo album imageshack potete trovare le foto (purtroppo senza nome utente e data ma è sempre lo stesso) ImageShack Album - 4 images

GARANZIA ITALIA

100 euro preferenza consegna a mano a roma

Nelle foto deve esserci anche il foglietto, come da regolamento, con username e data

Provvedo subito! Basta su una foto o deve esserci si tutte?

Su tutte

Non posso mettere una foto con il nome e lasciare le altre nell’album come sono? tanto si vede che è lo stesso oggetto la stessa confezione e la stessa scrivania :D?

Devi chiedere ad un moderatore.
Secondo il regolamento in tutte le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Allora per il primo moderatore che leggerà: se non va bene come è il primo post mi spiace, cancellatemi pure il link che rimanda alle altre foto. Io intanto ne ho messa una evidente con nome e data :wink: