cerco Iphone 3g 8gb in garanzia a max 320 euro e solo consegna a mano su Roma.
ciao!
io ti posso offrire un’iphone 3g 16gb a 350 euro. il cellulare è in garanzia. ultimamente mi si è rotto lo switch del silenzioso, ma ho preferito non sprecare la garanzia perchè a me non crea nessun problema.
io non sono di roma, però dal 2 al 10 agosto vengo nella capitale in vacanza..quindi se sei interessato rispondimi in mp che ti mostro alcune foto del problemino.
un saluto
luca
Vendo 3g 8gb con garanzia fino al 06-07-2010 immacolato a 390 ..per info contattami
il prezzo è troppo altro cercavo intorno ai 300 euro…
ciao, se ti interessa ho un 3g bianco da 16gb, sono di roma il telefono è ancora in garanzia (fino a Ottobre se non sbaglio) in ottime condizioni a 360€ fammi sapere, certo è più di quanto avevi in previsione ma sono cmq il doppio di gb ![]()
Ciao io se ti interessa vendo un iPhone 3g 8gb nero a roma 270 euro… contattami [email protected]
Ciao Darko, vogliamo contattarci in Privato per il telefono? Sarei interessato.