[RN] Cerco iphone 3g da 8gb o 16gb

Come da titolo cerco iphone 3g in buone condizioni che sia 8gb o 16gb, fino a 400euro per il 16gb, fino a 350euro per 8gb.
Preferisco consegna a mano in Romagna, eventualmente spedizione…

A chi interessa ho un htc tytn 2 pari al nuovo ancora in garanzia, scambio o aggiungo differenza!

Mail : danilopetti@live.it

Grazie

ciao io ho 1 3g 8gb iphone nuovo immacolato. poche ore d vita aggiornato il software. sono di torino e spedisco. se vuoi sapene di più 3409929120

ciao se ti interessa io ho questo:http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16553-vendo-iphone-3g-16gb-nero-perfetto.html

420trattabili,ciao!

Vendo causa inutilizzo apple iphone 3g 16gb bianco.
Ovviamente con scatola, garanzia e scontrino (27/08/2008) di 569€.
Assieme agli accessori della scatola allego besteverskin frontale già applicata
una sostitutiva ed una custodia bianca di silicone.
Non presenta difettidi hardware nè di software ma è completamente integro e come nuovo.

Richiedo 400€ S.S oppure 380 S. escluse.
Preferisco consegna a mano in provincia di Alessandria o Pavia, ma posso spingermi
fino a Milano o Genova.

Scrivetemi un messaggio privato e vi darò il mio contatto mail ed il mio numero di telefono.

Foto:

Ho anche altre foto di qualche giorno fa:



Vendo causa inutilizzo apple iphone 3g 16gb bianco.
Ovviamente con scatola, garanzia e scontrino (27/08/2008) di 569€.
Assieme agli accessori della scatola allego besteverskin frontale già applicata
una sostitutiva ed una custodia bianca di silicone.
Non presenta difettidi hardware nè di software ma è completamente integro e come nuovo.

Richiedo 400€ S.S oppure 380 S. escluse.
Preferisco consegna a mano in provincia di Alessandria o Pavia, ma posso spingermi
fino a Milano o Genova.

Scrivetemi un messaggio privato e vi darò il mio contatto mail ed il mio numero di telefono.

Foto:

Ho anche altre foto di qualche giorno fa:



Io ho un 3G da 8GB del dicembre 2008 con APP fino a dicembre 2010 che venderei a 350 se può interessarti.

Fammi sapere. Ciao.

io vendo il mio 16 giga in condizioni perfette a 400 euro ( trattabili e sottolineo ancora trattabili) e comprensivi di spedizione. se interessato contattami pure via MP! :wink:

fornisco accessori e custodia protettiva.

Vendo un iPhone 3G (da 8 GB) con molti accessori praticamente nuovo a 350 €

Ciao,

ho letto che cerchi un iPhone 3g da 8gb in buone condizioni a non più di 350 €. Io ho un iPhone 3G da 8 GB praticamente nuovo (rientrato dall’assistenza 3 settimane fa) e senza un graffio. Lo vendo a 350 € più spedizione con paccocelere 3 a 9,10 €. Includo nel prezzo anche molti accessori (tutti quelli che trovi nella confezione + 1 cover in silicone nera da 20 € + 2 pellicole proteggi-schermo mai utilizzate da 10 € + 1 dock Originale Apple per iPhone 3G da 25 €). Sono di Bari.

Essendo l’iPhone nuovo (3 settimane è come nuovo), non ha nessun difetto.

NON EFFETTUO PERMUTE. Ti allego la descrizione dettagliata dell’iPhone e l’annuncio messo si iphoneitalia (dove ho letto anche il tuo):

Vendo un iPhone 3G da 8GB Nero FW 2.2.1 non JB, rientrato dall’assistenza il mese scorso.
Il telefono è perfetto (letteralmente nuovo), in quanto rientrato da 3-4 settimane circa dall’assistenza.

Il telefono infatti è esente da graffi e difetti. Lo vendo per acquistare un iPhone 3GS (il modello nuovo).

A richiesta eseguo il JailBreak (GRATIS) e/o installo Applicazione AppStore.
Basta scrivermelo e lo faccio prima di spedirlo.

Fornisco 2 pellicole protettive (pagate 10 € nell’Apple store di Londra) + una silicon case nera (comprata dall’Apple Store Online a 20 €).
Incluso nel prezzo c’è anche il Dock preso 2 settimane fa (e pagato 25 € dall’Apple Store di Bari).
Sono inclusi anche tutti gli accessori compresi nella scatola al momento dell’acquisto.
Spedisco anche lo scontrino dell’acquisto al centro Tim di Bari.

Chiedo 350 € + spese di spedizione con Paccocelere 3 a 9,10€. NON ACCETTO PERMUTE!!!

Accetto anche il ritiro a mano in zona Bari e provincia. Se lo volete venire a vedere, contattatemi qui.
Come metodo di pagamento preferisco PayPal, ma se volete possiamo concordare un metodo alternativo.

Se vi servono altre info contattatemi in questo thread (o tramite pm).
Presto lo metterò in vendita anche su eBay (utente: solletichino999).

Ecco delle foto:
http://www.spadino.net/IMG_0131.jpg
http://www.spadino.net/IMG_0136.jpg

Link di iphoneitalia: http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16579-vendo-iphone-3g-da-8-gb-black-acessori-cover-pellicole-protettive-trattabile.html

Se sei interessato rispondi a questa mail, scrivimi un pm sul forum o rispondi direttamente nel thread da me allegato.
Se vuoi vedere i miei feedback su ebay (100% positivi), cerca l’utente solletichino999.

Ciao!
Io ho un iPhone 3g 8Gb Nero.
Prezzo: 300 euro spedizione inclusa con pacco celere 3.
L’unico difetto che ha è che il tasto HOME si deve spingere un poco piu forte…è un difetto che mi ha fatto dal primo giorno che l’ho comprato…ma mi hanno detto (alla trony) che non me lo avrebbero cambiato sti bast****…comunque garantisco che il telefono funziona in ogni sua parte! Il prezzo di mercato è di 499 ma io l’ho comprato a poco di meno in quanto ho scalato l’iva, e cosi mi posso permettere di venderlo ad un prezzo abbastanza modico. fammi sapere. Ti lascio la mia email:

senter7@gmail.com

16 giga bianco intatto 2 mesi di vita 400 euro

Ciao, io vendo 300 euro un 3g 8 giga nero perfetto usato sempre cover
300 euro , spedizione con vettore ,o posta celere.pagamento postpay.
fammi sapere presto.
:slight_smile:

300 euro 8gb nero perfetto usato solo con cover fw 3.0 jb accetto postpay e spedisco executive o pacco celere.
fammi sapere subito

Ciao Dani.Tbm io ho un 3g 16GB in ottime condizioni nero (garanzia e scontrino). Sono di Imola e vengo spesso a Ravenna quindi disponibile per una consegna a mano. 450 € trattabili, puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail filogalanti@hotmail.it
fammi sapere qualcosa

iPhone 3G 16gb nero, 4 mesi di vita, più di 350 euro di applicazioni e giochi regolarmente acquistati, tra i quali il navigatore satellitare Mobile Navigator con mappa Italia, pagto circa 85 euro. Prezzo 400 euro comprese spese di spedizione

Link al thread di vendita con immagini ed info

Ciao io vendo il mio 16gb, nuovo, a 400€
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/17369-vendo-iphone-3g-16gb-bianco-nuovo-acceso-solo-1-ora-ancora-pellicole-protettive.html#post125527