Iphone 2g 8gb firmware 1.1.4 immacolato non un graffio. sbloccato e completo di tutti accessori più una custodia in silicone rosa e una bianca in similpelle che vedete in foto. solo consegna a mano su roma e300
iphone
è possibile consegna a mano? io sono di roma zona prati fiscali? puoi scendere a 250 euro? grazie
ciao allora?
ciao tarari sono interessato al tuo iphone. io sono di bari ma mia sorella vive a roma . potrei metterti in contatto con lei in modo tale da avere una consegna a mano. prezzo trattabile??
Free Gift Guarantte for New Year 2009
[size=4]welcome visit [size=5]www.01fashionhandbags.com[/size][/size][size=4][size=5][/size]We have over 4000 new year product for your friend,love and familywe have over 9000 kinds of best quality product for you to chooseMain brand is lv gucci hermes dior chloe chanel ysl mulberry replica handbags purse wallets jewerly we can accept paypal,visa card,master card,JCB and american express…Now free chanel necklace on any order!!Choose the best products for who you care most
web: www.01fashionhandbags.comMSN: [email protected]-mail: [email protected]EL: 347-410-9089[/size]
il cell è ancora disponibile?
il cel è ancora disponibile!!! ma il prezzo non è trattabile!:rolleyes:
ah informo che è aggiornato al firmware 2.2
Venduto! si può chiudere il topic grazie!
Ottimo…
Chiudo.