[RM VENDO] BUMPER custodia iPhone 4 nuova mai usata.

Come da oggetto,

vendo Apple BUMPER nero per iPhone4, preso con il case program,
Assolutamente nuovo, aperto esclusivamente per constatarne il perfetto incastro, vendo causa completo inutilizzo.

Prezzo di listino 29 euro.

Vendo a 20 euro.

ATTENZIONE: prevedo esclusivamente lo scambio a mano su Roma. (dato il prezzo credo sia antieconomico spendere un terzo del valore del prodotto in spedizione.)


P.S. ai mod… quanta efficienza… sono certo siate ben pagati.

…punto primo…
Tanta EFFICIENZA (Efficienza - Wikipedia) porta ad avere un forum SANO, PULITO e LEGGIBILE.
…Punto secondo…
NON SIAMO PAGATI, ma lo facciamo per passione.

Chi non rispetta il regolamento viene sanzionato. Come nel tuo caso.

Diciamo che il tuo P.S. è alquanto fuori luogo e potevi evitarlo. Prima di fare certe “USCITE”, assicurati delle tue certezze.

ciao sono roma zona cornelia…dove posso venire a prenderlo?

ti ho inviato un mp kon il mio numero chiamami grazie

@yamaha:
perdonami non ero a casa ho letto solo ora il messaggio privato.
sto provando a chiamarti.

VENDUTO a Yamaha, scambio di persona perfetto.
Si può chiudere.

Un grazie ad iphoneitalia, ed anche ai mod (gentilissimi).

io non capisco perchè permettere ad utenti di iscriversi solo per vendere oggetti, fregandosene dell’esistenza di un regolamento, e prendendo anche in giro!

ed anche ai mod (gentilissimi).

mah!

@cons: il tuo punto di vista è molto interessante. Proponi l’idea di un forum privato allora… oppure ci si prende i pros e cons di aprire al pubblico… un po’ come il discorso dei bagni nei bar, se a te proprietario da fastidio che la gente ne usufruisca senza consumare allora fai un club non un bar…

punti di vista.

P.S. le regole sono fondamentali e concordo, con garbo sarebbe stato sufficiente avvertire (come ho visto in altre vendite) di aggiungere foto (visto che il testo era il medesimo del thread chiuso). Ma evidentemente qui si adotta la politica: Dio perdona io no… prendo atto e alla prossima occasione sarò più attento… che possa me tapino morire lapidato da chi non sbaglia mai.

non è cosi, perchè se entri in un bagno del bar e fai i bisogni al di fuori della “tazza” , non tiri lo scarico, e lasci l’acqua aperta, il proprietario o il gestore fa benissimo a richiamarti!
li si chiama “educazione”
qui “regolamento” , lo stesso che hai accettato senza leggere;)

@cons:
ok perdonami maestro.
… mah… ma se l’hai letto ed accettato anche te il regolamento… come mai continui la discussione… io ormai sono un bandito e vabbè, ma te stai peccando rispetto a ciò che è scritto nel regolamento appunto!

Il mio problema d’arroganza, lo conclamo e mi scuso con il mondo… ci lavoro sopra ma ancora sono in fase di apprendimento…

in tutto questo comunque, take it easy… sorrido perchè concordo sul discorso della sporcizia nei cessi, è uno schifo… non mettere due foto in un thread almeno non puzza però ammettiamolo perbacco!

appunto sono consapevole,quindi se e quando verrò richiamato ,lo accetterò volentieri e senza ironia!

se dipendesse da ,darei la possiilità di vendere solo a utenti con almeno 100 messaggi e 6 mesi di iscrizione!