[Rm + Sped] 500€ Apple iPhone 3GS 32GB Bianco firmware 3.1.3 nuovo!

iPhone 3GS 32GB Bianco v. 3.1.3

• Il telefono è Jailbreak (quindi crackato con Spirit, sapete già cosa significa)
  • Eventualmente posso eseguire un ripristino tramite iTunes e consegnarlo senza Jailbreak come se fosse appena uscito dal negozio.
  • Installate oltre 300 tra applicazioni e giochi (TomTom, Skype, Office, Shazam e tantissime altre…)
  • E’ IMPORTANTE SAPERE CHE: il telefono è stato appena sostituito dall’Apple Store di Roma con uno nuovo di zecca un mese fa!!!
  • Lo scontrino porta data di acquisto luglio 2009 quindi ancora in garanza per altri 2 mesi e comunque prorogabile per un altro anno tramite Applecare.
    -A partire da Luglio 2010 l’Iphone 3gs si troverà in vendita solo nella versione 8gb a 519€!!! Quindi il 32gb diventerà preziosissimo e super-richiesto!
    Esteticamente perfetto, tenuto maniacalmente
    0 Graffi
    0 Crepe
    0 Difetti
    0 Cadute
    0 Bug

Ho anche la custodia in silicone rigido colore fumè, scatola originale, e tutto il suo contenuto!
consegna a roma o spedizione in tutta italia

Il tel non è crakkato ma sbloccato… Da come lo hai descritto e dalle app che citi, credo che ci siano i motivi x dubitare della validità di quelle app, ovvero materiale non legalmente scaricato da app store.

Inoltre mancano le foto

chiudo.

Riapri un topic IN REGOLA con in regolamento del mercatino.

Leggilo attentamente

EDIT:
dimenticavo…
Se nn hai gia l’apple care, il telefono è stato sostituito con uno rigenerato, e noj “nuovo di zecca”. Nelle vendite tra privati p
bisogna essere precisi.