[RM] iPhone 4 NERO 32 GB

Vendo iPhone 4 nero 32 gb mai stato jailbrekkato e con firmware 5.1.1. Il terminale è SIM free ed acquistato all’Apple Store di roma est a Settembre 2010 e libero da contratti. Il telefono non presenta segni di usura, graffi ne tantomeno la polvere che normalmente si deposita nell’uscita jack audio e nella capsula auricolare in quanto pulito quasi tutti i giorni con aria compressa:) Telefono tenuto sempre con pellicola fronte/retro e custodia; quindi in condizioni perfette. Vendo insieme a 2 custodie (una bianca cellular line e una nera della SENA in vera pelle) + bumper nero originale Apple + pellicola frontale hd anti glare originale dell’ Apple Store + skin nera effetto carbon + ovviamente scatola ed accessori originali con adesivi, tutto a 450 Euro. Oppure se non vi interessano le cover ecc. vendo iphone + scatola ed accessori originali a 420 Euro. Effettuo solo scambio a mano, così potete visionare il telefono. L’oggetto si trova a Roma, precisamente zona tuscolana. Non spedisco.
L’annuncio è presente anche su altri siti. Se avete bisogno di altre info. richiesta di foto particolari ecc. mandatemi un messaggio privato e vi invierò quello che chiedete.

Foto:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

up! inserito nuovo prezzo 450 completo, solo iphone ed accessori 420.

up…nuovo prezzo 400 Euro solo iphone + accessori…430 completo di custodie pellicole e skin.

up!

up…ragazzi il telefono è praticamente come nuovo…

up

up

up ragazzi aggiungo una delle due cover a vostra scelta e la pellicola nel pack da 400 Euro.

up…aggiungo nella confezione originale (400€) la dock originale Apple bianca per iphone 4/4s…valore 30€…gratis…cosaa volete di più?:slight_smile:

up…

up

up giornaliero…veloci ragazzi il terminale è ancora disponibile ma non so ancoa per quanto!!!:slight_smile:

up…aggiungo la voce 400 Euro trattabili…