ritrovare il contenuto di iPhone in iTunes.

Ho cambiato il mio PC e quindi ho installato iTunes, ho collegato il mio iPhone 4 ,4.3.3,
iTunes mi rileva tutto il contenuto dell’iPhone, faccio un back-up.
Ora, come faccio a riversare tutto il contenuto dell’iPhone in iTunes? ammesso che si
possa fare? Sò che se dovessi sincronizzare a quel punto, perderei tutto il contenuto,
mp3,video,libri e quant’altro, rubrica e impostazione mi sembra di ricordare che vengono
salvati.
A questo punto, è possibile caricare l’esatto contenuto dell’iPhone (ho salvato tutto in
una cartella) su iTunes? Per poter poi sincronizzare e ritrovarmi tutto come prima?
E se questa operazione fosse possibile, come procedo?
Vi prego di scusarmi per le domande che saranno sempre le solite, se avete trattato
ancora quest’argomento potete linkarmi la discussione o la guida?
Buone cose a tutti e ciao.

si trattato spesso…

se non ricordo male devi fare “trasferisci acquisti da iphone a pc”…

solo per quanto riguarda le app, lo sò, ma per tutto il resto? mp3, video, libri,ecc.?

Se stò chidendo cose già trattate, potete, per favore postarmi il link?
Ciao e grazie

ci sono dei programmi ad esempio ImTOO iPhone Transfer che ti consentono di spostare i file da iphone a pc per rimetterli succesivamente su iphone tramite itune o lo stesso programma.

grazie per la dritta Marco, tuttavia ho trovato un programmino (gratis) niente male, anzi “stupendo”, stò parlando di “i Fun Box”, in pratica ti scarica tutto il contenuto dell’ iPhone (o quello che vuoi) sul PC e successivamente, sull’ iPhone, puoi gestirti tutto il contenuto del dispositivo e manovrarlo come vuoi.
Cosa che dovrebbe fare anche iTunes, o no?!
ciao e grazie ancora

Bene, io non lo usco perché è troppo invasivo per i miei gusti e. Per questo non ho pensato di suggerirtelo, comunque se funziona e il tuo feedback è positivo lo terremo in considerazione per i prossimi consigli.