Ritorno al 2.1

Come da titolo voglio tornare al 2.1 perchè con il 2.2 ho continui problemi di ricezione e di messaggi che li visualizzo dopo ore sebbene quando arrivino nel cell l’ora è quella giusta di ricezione…

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e/o soluzione?? come posso fare per tornare al firmware precedente??

Grazie in anticipo

Io personalmente non ho questo problema e ti sconsiglierei di downgradare, piuttosto prova con un ripristino alla 2.2, magari il problema si risolve così.

Comunque se vuoi tornare indietro ti basta mettere l’iphone in dfu e installare il firmware 2.1 scegliendolo manualmente (dopo averlo scaricato) schiacciando contemporaneamente SHIFT sulla tastiera + il tasto RIPRISTINA da itunes

anche io ti sconsiglio di fare il downgrade, se proprio prova soltanto a ripristinare il 2.2. Se fossero problemi del solo firmware li avremmo avuti tutti quanti…

scusate una domanda da neofita quando si fanno aggiornamenti o cose del genere non si ancellano le cose salvate nel telefono tipo foto musica messaggi ecc…
quand’è che si cancella tutto?

con l’aggioranmento no, con il ripristino si