Ritiro iphone con prenotazione senza documento

Buonasera ragazzi vorrei sapere se si puo ritirare l’iphone 5 senza un documento di riconoscimento visto che lo ritiro per conto di un altro..? se faccio vedere solo l’email che mi hanno mandato senza far vedere il documento dicendo che l’ho dimenticato secondo voi ho problemi? qualcuno ha ritirato l’iphone senza far vedere i documenti?
Vi ringrazio per l’aiuto e per la pazienza

no vogliono anche il documento..

e secondo te che lo scrivono a fare di portare il documento?? boh..

vabbe vediamo se qualcuno l’ha ritirato senza documnto.. ci sara almeno uno.

non capisco il senso di questa discussione…è necessario il documento. te lo stanno dicendo gli utenti e te lo dice anche apple.

chiudo

se ti dicono che non si puo non si puo… voglio dire… un conto se magari conosci qualcuno dentro… ma se non si puo non si puo.