evviva !!! oggi sono andato a ritirare il mio iphone 3gs da 32 gb white adesso lo sconfeziono e appunto volevo chiedervi inanzi tutto che versione di itune devo avere ? e se poi serve instalato sul computer qualche altro programma prima di connetere il melafonino ?
mi sembrava di aver sentito che devi avere installato un progr sul pc ma non ricordo quale …
grazie mille
p.s per non sbagliare e rischiare visto che e bianco e sicuramente un pocchino riscalderà mi son preso un calzino per cellulari sapete quelli classici in lana …poi chiedero o cerchero qualche consiglio sull’acquisto di uno magari che non mi si sciolga sul frontalino bianco che c’è sul retro del melafonino …
avevo sentito di questa probabilità e non vorrei rischiare !!!
primo gioco sarà senza dubbio ENIGMO lo adoro quel gioco … poi vi faccio sapere come è andata
scusate ma ora vado a scartare la mia confezione
lo devo registrare il melafonino ?
ciao
Ciao :D:D
Ti basta collegare il telefono ad itunes per attivarlo, ti verrà inoltre richiesto di creare un account apple id se non lo hai già. ![]()
:cursing:
iniziamo bene !!
scusami ma mi dice che non riesce a connetersi a itune store e di controllare lo stato della connessione ?
perchè fà cosi ?
visto che sto postando la connection e attiva ovvio !!
sarà troppo trafficata in itune store ?
grazie
Prova a scollegare e ricollegare l’iphone…
controlla se il firewall impedisce la connessione ad itunes
nulla mi dice di controllare la connesione e riprovare !!:cursing:
firewall e come lo vedo …scusa l’ignoranza !!
Pannello di controllo —> centro sicurezza PC------->windows firewall
oppure se hai vista, chiude itunes, clicca col tasto dx sull’icona di itunes e clicca su esegui come amministratore.
mi dice cosi ;itunes
non posso completare la richiesta itunes store .
la connessione è scaduta .
controlla che le impostazioni di rete siano corrette e che la
connessione sia attiva,quindi riprova.
sono andato su windows firewall in generale mi dice che è attivo !?!
in eccezzioni la voce di itunes è evidenziata
grazie mille:confused1:
io la prima volta ho avuto problemi con spyware terminator mi bloccava la connesione tra iphone e itunes
Che tipo di connessione hai? Che antivirus? A me succedeva qualche volta quando navigavo con la chiavetta…
Idem, navigazione con chiavetta..linea troppo lenta…stesso problema.quando è passata da edge a hdsa tutto a posto!