salve a tutti, vi chiedo consulenza per un particolare modo di funzionare del mio 3gs.
dico particolare perche’ non ho capito se e’ normale o no.
quando arriva una telefonata cerco di estrarre il piu’ rapidamente possibile il mio iphone dalla custodia ma praticamente basta che lo sfiori che lo stesso smette di suonare e passa in silenzioso, senza suoneria e senza vibrazione.
a quel punto lo sblocco e rispondo regolarmente.
e’ normale o anomalo ?
grazie
p.s.= ho provato svariate custodie ma rimango dell’idea che i laccetti da appendere al collo che usavo con il nokia n95 sono i migliori, esistono anche per iphone ? non ne trovo nessuno pratico.
guarda Frank, ultimamente lo sto cercando di estrarre dalla custodia come se avessi a che fare con un contenitore di nitroglicerina, non gli tocco nessun pulsantino, nulla di nulla, sembra che rilevi o il movimento con il sensore interno o il tosso sullo schermo.
nn è ke forse è una funzione legata al sensore della lumunisità? cioè lui riconosce ke passi dal buio alla luce, perciò capisce in un certo senso ke è stato mosso, allora automaticamente si mette in silenzioso perchè sa che il cell è stato preso in mano per rispondere
Mah… sul mio 3GS non si verifica un comportamento simile: per rispondere devo effettuare uno slide completo sull’apposita freccia e non c’è per esempio verso di rispondere se lo slide viene effettuato per esempio solo a metà (quindi direi che se tocco lo schermo semplicemente lui non risponde cmq alla chiamata).
ecco fatto, chiamato assistenza e trovato l’arcano …
mentre aspettavo che il tecnico, molto piu’ che gentile Andrea, si consultasse con i suoi colleghi mi sono accorto che la custodia ha un paio di sporgenze che estraendolo sfiorano i tasti del volume…
noi tutti dobbiamo essere qui per condividere esperienze, sia positive che negative, creando un gigantesco knowledge base di tutto cio’ che riguarda questo gioiellino.