Ma non crediate che sia una vergogna dopo due mesi non avere la risoluzione idonea allo schermo dell’iPhone 5 di molte app?
La stessa app di youtube è vergognosa con quelle barre nere in alto e in basso come anche quella di iphoneitalia..mah
0_o
Il tempo agli sviluppatori di lavorare e sistemare tutto gli si deve pur dare eh…
Sviluppare un’ app non é come mangiare una caramella…anche per le semplici barre nere c’è praticamente da riscrivere una gran fetta dell’ app…
Poi,prima di aprire discussioni,utilizza il tasto cerca,visto che gli argomenti sono già stati trattati
Chiudo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD