Risincronizzare iphone con nuovo pc

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho rimosso dal mio iphone tutta la musica e ieri sono stato costretto a formattare tutto il pc (i file li ho salvati per fortuna) però adesso, come faccio a risincronizzare il mio telefono senza che mi cancelli tutto dato che il mio itunes è vuoto? Se lo collego devo fermare subito la sincronizzazione? Ammesso che riesca a collegarlo, devo trasferire tutti gli acquisti? fare un backup? insomma come mi muovo?
Grazie a tutti

Esatto,collega l’iPhone,blocca la sincronizzazione,con il tasto destro del mouse clicca sul nome del tuo dispositivo in “dispositivi connessi” quindi seleziona la voce “trasferisci acquisti” e poi la voce “backup”
In questo modo trasferirai tutto sul nuovo iTunes