Riservatezza dati iphone in vendita...

Salve, ho un grosso dubbio per quanto riguarda la riservatezza dei miei dati.
Ho un iphone 2g 8Gb in vendita, l’iphone è chiaramente collegato al mio account iTunes. Vendendolo, la persona che lo acquisterà vedrà i miei dati sul suo iTunes?
Prima di venderlo cosa mi consigliate di fare?? la persona vuole che gli lascio i programmi attualmente installati… posso dissassociare il mio account lasciando tutto intatto??

Aiuto… grazie. :confused1:

Prima di venderlo ripristini e lo configuri come nuovo dispositivo, ci vorrà un ingegnere informatico per trovare ancora qualcosa dei tuoi dati:P

Lo configuri come nuovo dispositivo, ok, e per i programmi installati come fa???:confused1:

ah ops non avevo letto dei programmi installati, ma considerando che per i programmi ci vuole la licenza PERSONALE non credo sia possibile lasciarli installati, quei programmi non appartengono al telefono in se ma appartengono a te che li installi su tutti i telefoni che vuoi,cioè, un metodo ci sarebbe ma ho dei dubbi sulla legalità:confused1: quindi non lo scrivo qua, magari via m.p.

Eh eh!

Allora dammi dritte in M.P. vediamo almeno se la cosa è fattibile da parte mia…

Visto che ci siamo visto che il telefono è un jailbroken se dalle impostazioni dell’iphone effettuo il “ripristino>cancella contenuto” mi mantiene sempre il firmware 3.1.2 oppure torna al 2.2.1???

Grazie mille per la rapidità delle risposte!!! siete unici. :stuck_out_tongue:

Per quanto riguarda il FW non sa dirmi nulla nessuno??

no no, certo che mantiene il nuovo;)

Grazi mille farò come consigliato…

Ho una domanda urgentissima da porvi…Sto ripristinando il mio Iphone andando sull’iphone stesso in Impostazioni>Ripristino>Ripristino e cancellazione dati (se non sbaglio). Finita la procedura di avanzamento ripristino, esce sullo schermo la mela con il simbolo di attesa da più di un’ora. Ogni volta che finisce sembra riprendere il processo.
Cosa devo fare sembra non terminare più!!!

                           ....CONFIDO NEI VOSTRI AIUTI....

e’ molto urgente!!!

Controlla se si riavvia sempre, in qnt non lo dovrebbe fare.

Ok sono riuscito nell’impresa mandandolo in DFU e ripristinandolo…
Ma adesso se provo a scaricare un’applicazione da App Store sul telefono, mi fa vedere la mia mail e vuole che inserisca la password…
Visto che lo sto vendendo come devo fare per disassociarlo dal mio ID di iTunes?

Vai su impostazioni - store e se visualizzi il tuo account fai esci.