riscaldamento anomalo iphone 4s

salve ragazzi oggi ho notato che il mio iphone anche se non in utilizzo scalda un pochino la parte destra…(dove si trova il vano sim per intenderci) e appena ci faccio qualcosa ad esempio messaggio faccio delle foto o qualsiasi cosa comincia a scaldarsi…non me lo aveva fatto mai fino a l’altro giorno…è normale?

no
ma percaso lo hai tenuto al sole?
se il problema persiste l’unica e un ripristino in dfu senza riprendere alcun backup e vedi se risolvi

Sent from my iPhone using Tapatalk

no non l’ho tenuto al sole il bello che oggi a scuola tutto apposto poi torno a casa e noto questa cosa ora non saprei proprio non è caldo tanto però scalda rispetto a prima eppure non lo sforzo per niente ripeto non è tanto caldo si nota appena però mi sono subito incuriosito

anche adesso per esempio l’ho usato 5 minuti in 3g su safari e ha scaldato un pochino sul retro e la parte destra potrebbe essere una ricarica fatta male non so ditemi voi

prova a farlo scendere sotto il 5% e poi esegui una ricarica completa

ok lo faccio scaricare completamente proprio cosi almeno vado piu sul sicuro comunque anche adesso sono col wifi a scaricare alcune app si scalda un pochino solo la parte destra però

prova a fare come ti ho detto se il problema dovesse persistere prova con un ripristino in dfu senza riprendere nessun backup configura come nuovo dispositivo

poi però non posso rimettere la roba che avevo?

si che puoi rimane nella libreria

quindi se non dovesse cambiare niente faccio il ripristino in dfu vedo se cambia qualcosa e se va tutto bene posso rimettere tutto dentro senza problemi?