Ho un iPhone 3G JB e vorrei ripristinarlo alla versione originale con FW3.0, come dovrei fare per non perdere i famosi 500 mb di memoria? Grazie…
Ho bisogno di ripristinare perchè da un po’ di tempo mi capita che mi venga scalato del credito senza che io utilizzi il telefono. Ho chiamato l’assistenza e sul mio traffico compaiono delle sospette “connessioni wap esterne”, ma io col wap non ho mai navigato… L’operatore mi ha consigliato di andare in assistenza e far controllare se è infetto da qualche virus ma non posso portarcelo se non è originale, giusto?! Per caso avete qualche soluzione da consigliarmi?
cmq hai parlato con l’operatore piu ignorante dei pianeta in tema iphone: non esistono virus, e cmq per non navigare ti basta modificare manualmente l’apn o disattivare edge e 3g con sbsettings e poi è rnomale a tutti cpaita che l’iphone is colleghi spesso acnhe se l’utente non fa nulla…
chicco, l’iphone è uno smartphone creato per avere la connessione ad internet sempre attiva. se non la vuoi la devi disabilitare. sul forum sono presenti MOLTISSIMI post dove si parla di questo problema. Usa il tasto cerca in alto. oppure direttamente dall’home page di iphoneitalia.com troverai l’rticolo con la guida per il blocco dell’apn.
Giuseppe è stato cortese a risponderti, ed io pure, ma devo chiudere il post per regolamento non rispettato.