Riproduzione video slow motion

Buongiorno ragazzi ho provato a fare video in slow motion dal mio iPhone 5s e dal dispositivo li riproduce perfettamente ma quando li posso sul pc li passa senza problemi ma la riproduzione del video avviene come se fosse un video normale.il player che uso è QuickTime che apre tutti i file con estensione .MOV.
La mia domanda è esiste qualche player per PC che riesce a riprodurre questi video nella maniera corretta?

OS X Mavericks gestisce nativamente i video in slow motion dell?iPhone 5s - iPhone Italia Blog

Lo “slow motion” è dato, su iphone 5S, da un particolare sw. Trasferendoli si perde la possibilità di usufruirne.

Se non erro, Windows Movie Maker offre la possibilità di leggere i file .MOV e di ridurne la velocità di riproduzione.

Riproduzione video slow motion

Installa su iPhone l’app SLOMO+, poi direttamente sul dispositivo effettui la conversione del video in modo che te lo trasforma in .MOV mantenendo l’effetto slow e lo estrai normalmente.
Dopo la conversione il video originale lo puoi cancellare e mantenere solo il nuovo, che occupa anche meno spazio.
Ciao.

Sent from my iPhone5s gold using Tapatalk

Grazie ragazzi capisco ma la mia domanda è un 'altra…è normale che il mio o non riproduca slow motion?ci deve essere un player specifico per riprodurre questi video?
A presto raga

Dovresti spiegarti meglio. Nel primo post hai scritto che da telefono lo vedi ma non lo riproduce in slow motion il pc. Hai provato con windows Movie Maker come suggerito da 1979jd? Oppure prova come detto da Andrea Zap.
Non è che ci siano grosse alternative. I video in slow motion li vedi solo sul telefono se fatti con la fotocamera, come già detto :wink:

Hai capito bene…su iPhone li vedo ma sul PC no…con Windows MovieTalk maker non ho provato ma lo farò grazie mille siete sempre fenomenali per assistenza!!!
Grazie mille ancora

Prego figurati. :wink: Volevo solo specificare in quanto 1979Jd ed AndreaZap ti avevano già dato possibili soluzioni :wink:

Eppure mi sembrava molto chiaro… :blink:

Ottima segnalazione :wink:
Io stò messo peggio di pakito…già con il mio vecchio 4S ,i video in HD non riuscivo a vederli sul pc , per via della scheda grafica un pò vecchiotta…adesso è la stessa storia forse peggio :stuck_out_tongue:
Anno nuovo , pc nuovo!!!:stuck_out_tongue: