riproduzione ipod sempre in background

ciao a tutti!!
la mia è una domanda forse stupida, ma vorrei sapere:
non è possibile ascoltare la musica dal player ipod (sia su ipodtouch che iphone) mentre usi un’altra applicazione, per esempio un gioco o altro?
in pratica come si faceva sugli ipod…per intenderci…
A volte con alcuni giochi mi piacerebbe ascoltare la mia di musica, non quella del gioco…

certo puoi ascoltarla, l’importante è che apri prima iPod. Logicamente non funziona nelle applicazioni che hanno audio proprio…

grazie giuseppe!
Bhe praticamente nel 98% delle applicazioni, a parte le mail, messaggi e tutte le app native dell’iphone.
Però sarebbe interessante avere un’applicazione che ti escluda l’audio delle applicazioni terze e ti permetta di ascoltare la tua musica dall’ipod…
Chissà se a qualcuno gli sia già venuta in mente…

Io non ho un iPhone per ora… mi sono sempre chiesta: la riproduzione dell’iPod si interrompe (o no) quando uno riceve una chiamata? E quando uno ascolta la radio da internet? (o se nel nuovo iPhone ci sarà la radio integrata…)

con la maggior parte delle applicazioni la musica continua ad andare…anche alcuni giochi con un minimo di audio mantengono la musica pur avendo un loro audio…se invece ricevi lachiamata la musica va’ in pausa quando finisce di squillare o finisce la chiamata riparte!