riprodurre un brano con comando vocale

edito visto che mi hanno gia’ risposto in un post precedentemente aperto da me erroneamente.Quando provo a riprodurre un brano specifico dicendo riproduci e il nome del brano,l’iphone mi dice riproduco album di (e il nome di uno che nn c’entra niente),anche se il titolo della canzone era semplice tipo una cosi’.Non sono mai riuscito a fargli riprodurre brani specifici ma solo album,qualsiasi consigli e’ ben accetto :S

hehe si in effetti a volte anzi spesso capita, cmq pronuncia bene il nome, dovrebbe andare

no niente di niente non riesce proprio ho paura che ci sia qualcosa di non funzionante ho messo una canzone che si chiama pink e non riesco a fargliela leggere,ma poi cosa mi dovrebbe dire?riproduco pink?o mi dice riproduco playlist?

ho chiesto sul forum di supporto apple se era possibile riprodurre una specifica canzone e solo un album questa e’ stata la risposta:You can say “play,” then say “album,” “artist,” or “playlist” and the name. But, you can’t play a particular song name using voice control.

magari può essere utile a qualcun altro iphone può far partire album cantanti o playlist per quanto riguarda i comandi vocali ipod,non può far partire uno specifico brano

Ma te ci riesci??? Qualcun altro ci riesce con un singolo brano???

guarda fai conto che io nn ci sono mai riuscito e non ho mai visto manco farlo su youtube e ora capisco perchè…

franz, vorrei sentire da chi dice che ci riesce come fa, anche se dubito!!!

certo link esprimevo solo la mia esperienza cmq anche io come link aspetto esperienze di altri utenti :smiley:

Io ci sono riuscito, ho detto: “riproduci il sole nella pioggia” ed è partica la canzone Il sole nella pioggia.

Non so se è utile sapere che quella canzone è la prima dell’album omonimo :smiley:
linkatme, non mi cazziare :slight_smile: