riprodozione brani non dall'inizio

Ciao a Tutti…Sono da 1 mese possessore di un 3Gs con jailbreak e sino a qualche giorno fa’ tutto bene…
Ora, non ricordo però con quale concomitanza, la riproduzione dei brani sia singolarmente che da playlist avviene dal punto in cui il brano era stato stoppato anche il giorno prima… Forse sono un po IMBRANATO :blink: ma non ho trovato ne nel manuale ne sul forum come risovere il problema…ho visto in impostazioni la possibilità di questa scelta con i video ma nulla con la musica…
Cosa posso fare ?
Grazie in anticipo…

quando riapri iPod…clicchi per caso sul tastino nero in alto a destra (In riprod.)?
Se si è normale che continua da dove hai lasciato ;-).

No…anche se scelgo dall’inizio un artista o una playlist senza cliccare su riproduzione…proprio non riesco a capirlo…prima non era cosi…

hai installato qualche applicazione che gestisce le canzoni…la sparo li…

non mi sembra di averlo fatto ultimamente…proverò a disinstallare tutto cio che ha a che vedere con la musica…
Esiste una funzione di reset x iphone jaibreak che non cancelli i dati …tipo applicazioni,contatti ecc…?

guarda…io farei un ripristino da itunes…o meglio, se vuoi fare solo un ripristino da iPhone fai prima una copia di backup da itunes…

Scusa la mia ignoranza…sono alle prime armi…fare un ripristino vuol dire perdere il jailbreak ?

si…

RISOLTO !!!Nell’ultima sincronizzazione con iTunes tutti i brani, non so come, avevano nella cartella opzioni spuntata la voce “ricorda posizione di riproduzione”. evidentemente questo condiziona anche la riproduzione da iPhone…
Spero di essere stato di aiuto anche x altri…
Grazie a tutti x la collaboraione…