ripristino?

ragazzi ho un problema…premetto che ho un iphone 3gs e da circa 3 settimane ho cydia…5 minuti fa ho connesso il mio iphone al mac e mi dice: itunes non riesce a leggere il contenuto di “iphone di Daniele”. Vai nel sommario nelle preferenze iphone e fai clic su ripristina per ripristinare le impostazioni predefinite iphone.
Faccio ripristina? Ma perdo cydia e tutte le cose che fin ora ho scaricato su cydia? devo fare qualche backup? aiutoooooooo

Si,perderai Cydia e tutto.
Ma l’iPhone e’ bloccato adesso?

no è normale…che devo fare???

???

Evita doppi messaggi e modifica il titolo… è troppo generico.

ok…ma mi sapete aiutare? se faccio il ripristino cosa succede?

Prova a disinstallare e a reinstallare itunes.

mmm ok…ma perderei tutte le canzoni?

No.

fatto…ho reinstallato itunes ma niente…sempre lo stesso messaggio…che faccio??? grazie in anticipo dell’aiuto :slight_smile:

billie potresti aiutarmi?? ti prego…ho una paura assurda di rovinare l’iphone…

Allora non ti resta che ripristinare.
Non si rovinerà nulla,dovrai rifare solo il jailbreak e reinstallare tutti i tweak e app che hai precedentemente installato da cydia.

ok…appena mi si riavvia l’iphone come faccio a mettere le cose che avevo prima nell’iphone?? (es. musica immagini etc.)
spero ci sarà un tastino con scritto usa il backup…o no???devo fare in qualche altro modo? grazie dell’aiuto :slight_smile:

Certo che potrai riprendere un backup,cmq ti consiglio di cercare prima di postare,verrebbe più semplice sopratutto a te…
Cercati le guide sul blog,sono ben fatte e ci capiresti di più.