Salve,
ho un iphone 3g jailbroked e ho dovuto fare il ripristino utilizzando itunes. E’ riuscito perfettamente e tutte le applicazioni risultano installate ma c’è un piccolo GRAVE problema. Come ho letto, itunes non fa i backup dei software non apple e io come credo forse quasi tutti utilizzo “Categories” il problema è che da iphone non riesco a accedere a nessuno dei miei 98 programmi installati perchè erano suddivisi in cartelle. Ho provato anche a ripristinare, poi con categories ho ricreato le cartelle, poi ho eseguito il backup ma nulla non riesco a vederle. Come posso fare? Se sono dentro all’iphone ci sarà un modo di prenderle e spostarle nelle cartelle che ho ricreato:confused1::blink:
prova a vedere con sbsetting o bossprefs se le icone delle applicazioni sono nascoste…comunque avevamo consigliato tempo fa di disinstallare categories e rimuovere tutte le apps dalle cartelle create prima di ripristinare, proprio perchè si presenta questo problema
Se veramente può servire a qualcosa cercherò quei programmi, grazie
Se riformatto l’iphone e non ripristino devo ricomprare i programmi installati??? Come faccio a farli reinstallare?
Con bossprefs riesco a risolvere il problema… solo che finirò domani dato che non c’è un “visualizza tutti”
intendi quelli di app store? li sincronizzi con itunes no?
Si ho appena sistemato tutto, non mi era venuto in mente non ho mai sincronizzato nulla:D
io lo faccio molto spesso per come mi faccio sempre i backup
Ho messo di fare tutto in automatico con itunes ma non basta se si ha jailbreaked, devo trovare una app che esegue i backup di tutto…
ma per backup di tutto cosa intendi ?
Intendo comprensivo dei software non apple