ripristino vecchio backup

Una domanda molto semplice, ma che mi mette in crisi:
Se ripristino un backup vecchio di mesi poi posso successivamente ripristinare il backup fatto oggi?

mi spiego:
-faccio un backup di oggi
-ripristino il backup di luglio
-ripristino ilbackup fatto oggi

è possibile?

Certo,puoi farlo
Metti un titolo più preciso alla tua discussione o dovrò chiudere

non so come modificare il titolo…

Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

come faccio a scegliere il backup di agosto ad esempio?

Io ho fatto l aggiornamento ad ios 7, ho dovuto poi ripristinare come “nuovo dispositivo” perchè la batteria mi durava mezza giornata, ora non ho ripristinato subito i vecchi dati, eccetto: contatti, email, note…tramite icloud, posso ripristinare un backup di agosto? dove ho tutti i messaggi, app, e tutto il resto? come faccio a richiamare il backup di agosto? visto che attaccando l iphone al pc lui mi ripristina dall ultimo backup.

se lo hai sovrascritto, non puoi.

mmm… e come faccio a scoprirlo? Non c’è un percorso dove itunes salva questi benedetti backup? Magari se c’è, guardo la data del backup

E nelle preferenze/ dispositivi

Si, grazie! Allora ho due backup salvati, uno: 21 set 2013 alle ore 00.41 (se non ricordo male è stato il backup prima di aggiornare ad ios 7), con vecchio nome
l altro: 21 set 2013 alle ore 15.03 (dopo aver installato ios 7) e ora si chiama “iPhone di …”

Collegando l iphone al pc, apro itunes, come selezione il backup n. 1? quello del 21 set ore 00.41?

Nel menù a tendina a destra vai su iPhone e clicca col tasto destro, seleziona ripristina backup e scegli quello che vuoi