ripristino ! : utile oppure no ......

… a far funzionare meglio l’iphone ??

Noto con sommo stupore , considerando il livello qualitativo e costruttivo dei prodotti Apple, che la parte telefono è penosa(segnale assente dove con un HTC avevo 2 tacche e telefonavo) e la sensibilità del segnale wifi schifoso

bhe il ripristino è sempre una buona cosa (secondo il mio parere), per qnt riguarda la ricezione bhe dipende da tanti fattori che non sto qui ad elencare

ma che firmware hai su?

3.1 original

Sicnramente mi sto un po stufando della scarsa qualità di ricezione 3G (TRE) e WiFi nonchè la connessione dati ma penso sia un problema della TRE

io con il 3.1 non ho problemi di nessun genere

con quale operatore usi l’iphone?

L’ho testato una settimana alla volta con tutti gli operatori e mai avuto nessun problema

Ho lo stesso problema con un 3Gs nuovo con vodafone, notevolmente meno sensibile di un altro 3G che posseggo e leggermente meno sensibile di altri 3Gs piu’ vecchi. Sembra che da un certo momento in poi siano peggiorati. Potresti controllare in che settimana del 2009 è stato prodotto ? (quarta e quinta cifra del numero seriale) il mio nella 37.

il mio nella 34 settimana ma non credo che risieda qui il problema

non lo so nemmeno io però sta di fatto che anche il display è cambiato (i nuovi sono verdastri mentre i piu’ vecchi violacei) quindi o sono cambiati i materiali oppure è stato reingegnerizzato.

la mia storia è qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/24693-3g-3gs-non-fatelo.html

Secondo me nn è vero ke prende male, anzi… In camera mia il
mio Nokia 6680 appena lo muovi prende e nn prende in continuazione, mentre con l’iPhone ho una ricezione più stabile, anche se
a volte nn prende anche questo, ma in poco tempo riprende la linea…

Per il wifi nn ho altre esperienze, ma mi sembra molto buono come ricezione e tenuta…

Il mio è 28ª settimana

Ne ho testato anche io uno della 25ª, va bene e ha il display vecchio tipo.

anche io possiedo il nokia 6680 e il paragone coll’ iphone 3GS è improponibile
Mentreil nokia mi prende 3/4 tacche su 6 l’iphone ne prende 1