Ciao a tutti, mi scuso fin d’ora pe la domanda da niubbo ma mi pare di non avere trovato una risposta alla seguente questione cercando nel forum.
Ho appena acquistato un iphone 3g usato, l’ho collegato ad itunes e l’ho aggiornato al 4.2.1, poi ho fatto il jailbreak con snowbreeze seguendo la guida del blog, è andato tutto liscio e l’iphone va benone.
Vorrei però sapere (poichè il telefono è attualmente in garanzia), se avessi bisogno di mandarlo in assistenza, che procedura esattamente seguire per ripristinare la condizione iniziale del telefono rimuovendo il jailbreak e ripristinando il 4.2.1 immacolato.
E’ sufficiente entrare in itunes e ripristinare il firmware con l’apposita funzione ?
Grazie fin d’ora per l’informazione :D.
Ciao
per pulire il teminale da ogni tipo di JB conviene mettere l’ iphone in DFU mode e fare rispristina e il gioco è fatto…
Ciao
GNA!