Ripristino per spedizione in garanzia

Ragazzi chi mi dice come fare per ripristinare per inviare il tel in apple grazie basta andare su itunes fare ripristina e si cancella il jailbreak???
Grazie.

Se hai ancora il 2.2 aggiorna al 2.2.1 e il gioco è fatto…

ALEX

salve io ho un firm 3.0.1 e devo mandarlo in assistenza, cosa devo fare?

grazie anticipatamente.

presley devi metterlo in modalità DFU… trovi il link alla guida nella mia firma :wink:

[QUOTE=theriseofclaymore;154316]presley devi metterlo in modalità DFU… trovi il link alla guida nella mia firma ;)[/Q

Ho guardato la tua spiegazione per mettere il telefono in DFU ed è davvero spiegata bene! mi è servita per risolvere un problema che avevo da tempo! cmq… se io faccio il jailbreak e dopo prima di mandarlo in assistenza lo metto in modalità DFU non succede nulla? non se ne accorge nessuno???

no perchè lo fa sparire, certo magari rimane qualche patch ancora installata ma la garanzia torna ad essere valida :wink:

scusami per il ritardo ma volevo ringraziarti, ora è in viaggio spero che arrivi presto e funzionante :frowning:

Non lo fanno… Ma se volessero … Potrbbero dirti no alla garanzia.
Una sola precisazione…

Hai messo in dfu e hai ripristinato vero?

Un chiarimento: ho preso il mio iphone da 5 giorni ed è ancora con sw original ma sono molto tentato dal fare il jailbreak con conseguente cydia ma il mio dubbio rimane riguardo la garanzia (ben 2 anni)…con un ripristino alla versione 3.0.1 è possibile cancellare tutto il jailbreak e usufruire della garanzia oppure potrebbero accorgersene in qualche modo e non fartela passare?

Vi ringrazio 1000 per il dubbio che mi andrete a togliere :smiley:

scritto da: theriseofclaymore

no perchè lo fa sparire, certo magari rimane qualche patch ancora installata ma la garanzia torna ad essere valida

è scritto 3 post sopra il tuo!

Poi però tu hai scritto che se volessero potrebbero dire no alla garanzia.Cosa intendi?è questo che mi ha messo il dubbio…

Che se si impuntano te la respingono, ma non è mai successo per ora, nemmeno con chi ha mandato indietro l’iphone con il jb!

ok grz…

Approfitto per fare una domandina, io adesso ho il 3G con fw 3.0 JB, vorrei provare a mettere il 3.1 e poi aspettare che facciano anche per questo il JB. Ebbene mi conviene collegare ad iTunes e aggiornare il fw o fare prima un ripristino?
Grazie :smiley:

Riporto in alto un topic sopito…

Ho acquistato un IPhone 3G usato da un ragazzo della mia città che mi ha GARANTITO che la garanzia era valida. (comprato a Marzo 2009)
Sono andato sul sito della Apple per controllare lo stato della garanzia e, sorpresa delle sorprese, questa è scaduta.
Il telefono è jailbreakkato, quindi spero dipenda da quello…non so, c’è qualcuno che sa se è possibile che lo stato di garanzia cambi se faccio il ripristino?

Dai su…sono stato bravo col tasto search, una risposta me la merito!:smiley:

Direi che lo stato della garanzia è legato all’iPhone, sia esso JB o no. Il fatto di invalidarla è un altro discorso. Se compro l’iPhone il 01.01.2009 la garanzia scade, normalmente, il 31.12.2009, quindi dall’1.1.2010 sono fuori garanzia. Se al 20.12.2009 faccio il JB SONO ancora in garanzia ma, a regola, l’ho invalidata!

Perfetto, grazie della risposta.

Ragazzi ciao a tutti!Come tolgo definitivamente il jailbreak per poi passare al 3.1.2 originale?Poi il jailbreak me lo fa un mio amico,ma devo darglielo originale…:(…

Grazie anticipatamente a tutti!!!

Da iTunes ripristini l’iPhone senza riprendere il backup