Ripristino iphone4

ciao ragazzi…siccome ho letto in giro che un iphone originale ha una efficenza della batteria del 5-8% in piu rispetto ad un jb…se ripristino da itunes me lo aggiorna all’ultima versione di firmware o questo succede solo se faccio aggiorna?

prima te lo ripristina,poi volendo lo aggiorna anche

itunes ti fa ripristinare solo il 4.2.1 e puoi solo mettere quello a meno che tu non abbia i file shsh di firmware precedenti a quello.

si mi ero salvato il sish con tynumbrella…ma riguardo al maggior consumo di batteria con telefono jb è vero o sono solo dicerie? Sai non vorrei sputtanarmi subito il cell visto che ha 4 mesi di vita. Il salvataggio del sish puo’ essere fatto anche con il telefono sbloccato o va fatto solo con telefono originale come mamma apple lo ha fatto?

l ecid puoi salvarlo con o senza il jailbreak, ovviamente salvi gli ecid relativi ai firmware firmati da apple, cmq quando effettui il jb la batteria ha un consumo maggiore du un dispositivo normale, questo indipendentemente dal tool che si usi.

Si, in un iPhone jailbreak la batteria dura leggermente di meno in quanto il Mobile substrate è sempre attivo e ci sono molti deamon attivi rispetto ad un iPhone non jb.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma dato che il telefono ha 4 mesi di vita penso che la batteria sia ancora perfetta. Tra l’altro disattivando il 3g i dati e il wifi, tengo solo le notifiche push attive la durata non mi sembra male. Tra l’altro visto che ho quasi tutte applicazioni acquistabili dallo store, lasciando perdere cydia se fosse possibile installarle anche senza jb lo toglierei ma se tolgo il jb non si installano + nemmeno le applicazioni che sono ufficiali apple.