Ripristino Iphone?

Salve a tutti, volevo porre qualche semplice domanda, sperando che qualcuno possa aiutarmi! Allora ho eseguito il Jailbreak da qualche mese ormai ( Su un ihpne 4s 6.1.2 ), fin qui tutto okey. Da un paio di settimane a questa parte, inizio a notare qualche rallentamento nel telefono, a volte alcune app crashano inaspettatamente, ma basta riavviare il sistema e tutto torna alla normalità per un pò, ma i problemi poi si ripresentano regolarmente. Adesso credo che facendo un ripristino possa rivolvere, ma qui sorge il problema, so che senza gli shsh della mia versione salvati, non posso farlo, ed io non li ho salvati con TinyUmbrella, ed ora che è uscita la nuova versione non posso più farlo, immagino! Però sullo store di Cydia mi da che sono salvati… Adesso, questi sono salvati? Sono recuperabili in qualche modo ( Anche se immagino sia un no )? Se no, come posso rivolvere, almeno parzialmente, questi problemi?

Grazie a tutti per l’aiuto! :smiley:

purtroppo anche se avessi gli shsh salvati correttamente con tiny umbrella, non potresti al momento utilizzarsi…iphone 4s e 5 non hanno ancora una procedura di downgrade o upgrade verso un firmware diverso dall’ ultimo di apple.

per altre info, fa una ricerca nel forum :wink:

chiudo per argomento trattato

Ripristino Iphone?

Il tuo e’ un iPhone 4S
Anche con i relativi shsh non potrai al momento ripristinare ad altro fw se non ad iOS 6.1.3

Un consiglio,se vuoi ancora il jailbreak non toccare nulla e rimani dove sei
Non c’è altra soluzione

Chiudo per argomento già trattato e titolo generico