Ripristino Iphone!

Salve ragazzi, ho venduto il mio iphone, prima di darlo allacquirente vorrei effettuare un reset del telefono. Sono gia un paio di giorni che rimando la consegna perche per tempo non riesco ad effettuare il ripristino dal pc con Itunes. Ho possibilita di farlo dal telefono stesso, potete aiutarmi??
Grazie

Il ripristino bisogna farlo dal computer

Sent from my iPhone using Tapatalk

ke errore ti restiutuisce itunes?
a quale firmware vuoi ripristinarlo?
ke iphone è e quale firmware monta adesso?

Ehm…ha chiesto solo se poteva ripristinare via telefono perché non ha tempo di farlo via iTunes :slight_smile: non ha scritto che ha avuto problemi con iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

oh accidenti… hgo letto male pensavo volesse ripristinare da iphone stesso perchè itunes restituiva errori!! :smiley: perdonatermi :slight_smile:

Si Infatti, vi ringrazio delle risposte, nessun errore volevo sapere solo se potevo farlo dal telefono, visto che ce nel menu` Generali >> ripristina impostazioni, oppure cancella contenuto e impostazioni, ma alla fine a cosa servono???
Grazie

come ti ha gia detto Klara, è bene farlo da itunes, se poi hai il jailbreak DEVI farlo da itunes, altrimenti l’iphone finirebbe in loop, e rimarrebbe bloccato fino a ke nn lo ripristinerai con itunes :slight_smile: