Ripristino iPhone senza schermo in DFU mode

Salve!

pochi giorni fa il display (vetro+lcd+touch) del mio amato iPhone 5S è andato in frantumi e ho pensato di sostituire le componenti autonomamente. Prima di acquistare pezzi inutilmente, tuttavia, ho pensato di provare a ripristinarlo per sincerarmi sul funzionamento del telefono. Collegandolo al Mac non ho risposta se non dopo averlo messo in DFU mode; ho poi provato (diverse volte) ad eseguire il ripristino ottenendo sempre lo stesso risultato: il ripristino si interrompe in “attendo iPhone” e dopo poco mi compare il messaggio di errore “impossibile ripristinare: errore sconosciuto (4005)”:confused1:.Ora il mio dubbio è se il fatto è dovuto al non funzionamento dello schermo (che in seguito ho persino scollegato) o ad altre cause, e nel caso come poter risolverlo. :cursing:

Grazie, Thomas

Ciao :slight_smile: il titolo è poco chiaro, nel senso, non rispetta la domanda fatta effettivamente nel topic, gentilmente modifica andando su mod.messaggio/mod.avanzata/titolo :wink: con qualcosa di più specifico per favore :slight_smile:

(Ti ho spostato il topic nella sezione dell’iPhone 5s ;))