Ciao a tutti, ho intenzione di ripristinare il mio iPhone 4S in modalità DFU e configurarlo come nuovo. Come ho detto in una discussione precedente, ho alcuni problemi dovuti al jailbreak e nonostante un primo ripristino (con successivo ripristino del backup iCloud) i problemi continuano, pur avendo l’iPhone originale. Adesso vorrei, dopo l’attivazione dell’iPhone come nuovo dispositivo, poter mantenere Rullino foto e salvataggi dei giochi prelevando tutto prima del ripristino. Come mi è stato detto in precedenza, potrei usare ifunbox o iphone explorer, ma mi servirebbe una guida testata e sicura, o comunque la posizione in cui andare a trasferire foto e salvataggi dopo il ripristino. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi!
I salvataggi dei giochi e delle app le trovi solo nel backup!
Per le foto del rullino le puoi salvare sul pc perchè l’iphone viene riconosciuto come una periferica usb( per intenderci come una maccchinetta digitale)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusa non mi è chiaro il fatto dei salvataggi…per le foto ok le avevo già salvate in locale per precauzione…
Per il salvataggio dei giochi puoi procedere facilmente se adesso hai il jailbreak
Naviga all’interno delle cartelle di sistema usando appositi programmi (iFile ecc),copia e incolla i vari dati e poi reinseriscili dentro una volta eseguito il ripristino e il jailbreak
e no, io sto facendo tutto questo proprio a causa del jb…adesso ho l’iphone originale, dopo il ripristino vorrei lasciarlo originale. adesso mi interessano solo i salvataggi…
… perdonate l intrusione, ma se i oprelevo i file dei salvataggi tramite iFile … come li sposto sul computer e successivamente come li rimetto ?
Magari utilizza iphone explorer oppure ifunbox!
Sent from my iPhone using Tapatalk
li trovo su cydia giusto?