ripristino iphone jailbreakkato

Salve ragazzi,non sono nuovo del forum ero giammy,e avendo citato pirateria sono stato bannato,ma stavolta starò attento.
allora se qualkuno mi ha risposta al vecchio problema che il mio iphone non riceve chiamate mi hanno consigliato di ripristinare il dispositivo.
ripristinando il dispositivo l’iphone ritornerà come appena comprato e perdero il jailbreak io vi chiedo una “guida” perche nn lo fatto io il jb io ripristono al firmware 3.0.1 e mi ritorna blocato con l’icona di itunes e il cavo usb,e ora? chi me lo ha fatto ha salvato delle icone restore.ipsw e iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw come programma redsn0w aiutooo!! e un ultima cosa come chiudere una discussione??? Vi saro eternamente grato!:D;)

Nel blog trovi le guide per il jailbreak.
Se il tuo iPhone è italiano puoi aggiornare tranquillamente alla 3.1.2 e poi fare il jailbreak.

cioe mi scarico il 3.1.2 e uso quello x ripristinare?

Si, altrimenti puoi scegliere ripristina e iTunes ti scarica direttamente il nuovo firmware

ok e poi??

dopo che hai ripristinato segui la guide per fare il jailbreak

dove?

Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
Bastava usare il tasto cerca

lo so ma ho paura di sbagliare e ingripparlo x sempre cmq grazie daro un occhiata

raga ho risolto nessun riprisino solo che la tim mi ha fatto il ripristino della linea e ora funziona.Come si fa a chiudere sta discussione???
:D:cool:

Tu non puoi chiuderla cmq non è necessario farlo, basta non scriverci più. Ciao

quindi saranno quelli del forum a chiuderla grazie mille bye bye
:slight_smile: