Ripristino Iphone da backup che non ripristina nulla!!

Salve, mi sapete dire perchè dopo 2 ripristini (dopo aver per sbaglio messo in dfu il mio iphone) volendo ripristinare il backup fatto 5 giorni fa di quest’ultimo, andando a metterlo mi ci ripristina solo le FOTO??? Applicazioni musica video suonerie e quant’altro: NULLA! Perchè???
prima di ripristinarlo montava la 4.3.3, durante il ripristino mi ha chiesto di aggiornare alla 4.3.3 (già montata) aggiornato e ripristinato, eccomi qua nella fase backup che fallisce…AIUTO!

Ps: è un 3GS 32Gb non Jailbreakkato con la 4.3.3 come ho scritto…

I video la musica e le suonerie vanno sincronizzate da iTunes.

Risolvi il problema ripristinando anche itunes.

Altrimenti appena effettui il ripristino i dati di itunes effettuano una sincronizzazione con l’iPhone.

Dobbiamo ripetere le cose in 2?
Visto che sei nuovo sarebbe gentile se ti presentassi nell’apposita sezione.

Ah, e cmq se hai messo l’iphone in DFU e non volevi ripristinarlo. Bastava che tenevi premuto il tasto HOME e ti si toglieva il DFU. Almeno era così con il mio precedente 2G.
Con il mio attuale 3GS non mi è ancora capitato xD

Scusa sarà mia ignoranza, ma quando ripristino un backup mi ripristina il tel così precisamente come stava in quel momento! Note messaggi applicazioni musica foto e quant’altro, io sapevo così!!!
Ora come ora, ripristina e mi mette le foto, ah già e una sola applicazione in un’altra pagina, che sarebbe la Gliphboard…
Come faccio??? voglio che torni com’era prima!!! se risincronizzo 340 applicazioni di certo nn me le mette in cartelle come stavano prima!!! Va oltre quelle che sono le pagine e saranno anche ca**i!!

Verifica le spunte su iTunes su video musica ecc e stesso discorso per le applicazioni.

quello si, ma ripristinare il backup vuol dire portarlo esattamente come stava!!! se risincronizzo le 340 applicazioni, credi che mi crea le cartelle che c’erano prima da solo???

Teoricamente si a meno che avessi fatto le cartelle con qualche tweak tipo infinifolder

nessun tweak non è neanche mai stato jailbreakkato…sicuro che se sincronizzo le app me le mette come stavano prima di ripristinarlo???

Se il backup ha in memoria le cartelle direi di si, male che vada le rifai :slight_smile: anche se capisco che le tue app Son davvero tante.

non funziona come dici tu…sto rifacendo tutto, ma ancora non mi spiego perchè cavolo ha fatto sta schifezza

Cosa non funziona?

sia il backup, sia la sincronizzazione delle applicazioni, mi sono dovuto spaccare il didietro per ricreare le cartelle a ca**o di cane per poterle mettere tutte dato che me le rimetteva sfuse con un totale di circa 18pagine su 11 disponibili…lasciamo stare…
Come cavolo è possibile?? ho ripristinato molte altre volte e da backup sia recenti sia non recenti, ha sempre funzionato, perchè non lo ha fatto questa volta?!?!?!

Probabilmente il backup era corrotto, puó succedere, a questo punto se hai fatto tutto ti consiglio di cancellare tutti i vecchi backup e farne uno nuovo di sana pianta.

Marco quando ho premuto il tasto rispondi il tuo post non c’era. Scusa :S e cmq mi sono presentato :S

andreastk922 se vuoi risolvere il problema segui questa procedura ma perderai i dati non salvati in iTunes.

Apri itunes e vai su Modifica. Poi su “Preferenze” e inoltre su “Dispositivi” poi premi ALT + A ( selezioni tutti i backup ) e li cancelli.

Quando ripristinerai l’iPhone nessun dato verrà installato automaticamente dato che hai eliminato i backup :slight_smile:

I dati che perderai saranno solo quelli che stanno nel backup, quelli salvati su iTunes con una sincronizzazioni li riavrai…