Ripristino iphone a firmware originale dopo JB

Ciao a tutti,

sto pensando già da un anno di jb il mio iphone 3g…io volevo utilizzare spirit dato che mi sembra molto facile da eseguire anche perchè io non ci capisco più di tanto…la mia domanda è questa: dopo il jb e possibile ritornare al firmware originale eliminando così il jb?!

grazie

certo basta fare un ripristino

grazie per la risposta… quindi io basta che prema ripristina in itunes e l’operazione parte da sola…?! ovviamente dovrei fare un backup prima per non perdere tutti i dati no?! c’e qualche guida…? perchè stavo cercando nella sezione guide ma non ho trovato ancora nulla…

Ripristino iphone a firmware originale dopo JB

Esatto è tutto come hai detto. Nn ci sono guide: è molto semplice

scusate se mi intrometto, ma io è un paio di giorni che voglio fare il ripristino ma mi dice che prima controllerà con apple + aggiornamento.

Cosa devo fare?

Ripristinare e basta. iTunes controllerà se ha già il fw 3.1.3 altrimenti prima del ripristino te la scaricherà. Ma attendi lunedì che ci sarà il nuovo fw 4.0 non farlo oggi :wink:

grazie ragazzi!

Ho un 3gs jb 3.1.2 con blackra1n. oggi ho provato a fare il ripristino con ituens 9.2 (con cui lo avevo prima sincronizzato e quindi fatto il backup) e dopo un’ora di download dell’aggiornamento 3.1.3 mi dice, alla fine, che c’è stato un problema di connessione nello scaricamento del firmware. che devo fare? aiuto

prova a riscaricarlo e vedi cosa succede!!

ragazzi mi sn giunte molte segnalazioni ed e successo anke a me dp jb con spirit a 3.1.3 durante il ripristino la barra sotto la mela si blocca credo sia dovuto a spirit io ho risolto facendo cn winzozz 7 ma nn tutti ci sn riusciti ATTENZIONE!!

ma avevi itunes 9.2??

Io ho un Ipod Touch 3g con firmware 3.1.3 jb con spirit,come faccio a ripristinarlo?Premendo semplicemente ripristina non lo fà e poi vedendo cosa è successo a giammy98 ho abbastanza strizza,cosa faccio?

ho Itunes 9.1.1 ma essendo jb con Spirit non posso aggiornarlo al 9.2