ripristino iphone 5

Salve ragazzi parto col dire che sono nuovo del mondo apple e degli iphone, allora compro un iphone 16Gb e un mio amico mi consiglia di fare il jailbreak, lo faccio tutto bene, poi decido di toglierlo vado in itunes, metto la modalità di ripristino e finquì tutto bene… passano 26 minuti dove dice che lo sta ripristinando e alla fine si blocca, non va più avanti, cioè dal mio pc non va proprio più avanti, e mi dà errore 1611, 1603. poi ho provato dal mac di un mio amico e mentre da me non procede con il ripristino sul mac sì, lo completa e alla fine dice errore sconosciuto (1)… non so che fare… secondo voi posso portarlo all’apple store o il ripristino non ha cancellato il jailbreak e quindi sto nella cacca? il mio telefono ormai non si accende più ma esce solo il cavo usb con il simbolo itunes… Aiutatemi, vi prego…

ciao,
assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collegalo al pc e mettilo in dfu (guida sulla mia firma)…dopo di chè ripristina.

per altre info,fa una ricerca nel forum…il forum è pieno di argomenti sul ripristino :wink:

chiudo per argomento trattato