ripristino iphone 4s dopo jailbreak

ciao niente vorrei ripristinare iphone 4s con ios 5.0.1 prima che esce ios 5.1 xk ho il jailbreak ma ho un dubbio per fare il ripristino bisogna scaricare il firmware…io ho ios 5.0.1 (9A405) ma mi sn accorta che è uscito ios 5.0.1 (9A406) ioo per ripristinare quale dei due devo scaricare? visto che ho fatto il jailbreak? grazie :slight_smile: un bacio

Assicurati di avere l ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (segui la guida sulla
Ha firma)appena iTunes rileva un dispositivo in modalità di recupero premi su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok graziee come si effettua la procedura lo so…il mio dubbiooo c’entra qualcosa quale firmware devo inserire tra i due… [ ios 5.0.1 (9A405) mentra altro ios 5.0.1 (9A406) ] io quando ho io il primo…quando ho fatto il jailbreak… visto che apple quando ripristina fà un controllo per vedere se il dispositivo avevo messo… ho paura che mi crei problemi questa cosa… non ho avuto mai iphone quindi non ho avuto mai a che fare…

scusa se il dispositivo è manomesso*

iOS 5.0.1 con la build 5a406 è uscito per chi avesse avuto dei problemi con la rete…se tu non ne hai mai avuti non hai alcun bisogno di montarlo per forza…
Ripristina come ti ho detto,il controllo che viene effettuato da iTunes riguarda la disponibilità del firmware, non ha a che vedere con la presenza del jb

ok graziee… a me un mio amico mi aveva detto di scaricare ios 5.0.1 con la build 9A406 onde evitare problemi… per questo mi è venuto sto dubbio…

Come ti ho già scritto…quella nuova versione è uscita per chi ha avuto problemi di rete…
Se tu non ne hai avuti non è essenziale…ripristina semplicemente come ti ho scritto :wink:

ok graziee sei stata gentilissima :slight_smile: lo so sn troppo pignola…! mi faccio mille problemi…

Di niente :wink: tranquilla

Io ho ripristinato oggi ho solo messo in dfu e cliccato ripristina non ho dovuto scaricare nessun firm preventivamente

Mmm capito no io sapevo che si deve scaricare cmq avevi il jailbreak? Per evitare che iTunes t dava errore hai tolto da tinyumbrella la voce “set host to cydia” vero?!!

Non da sempre errore :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Itunes ti ha aggiornato all’ultima versione firmware disponibile, nel caso del 4S si tratta della 5.0.1 (406).