Ripristino iPhone 4

Ciao a tutti, da poco ho fatto il JB al mio telefono (tramite un amico) e questa sera purtroppo mi sono accorto che a causa della scarsa batteria il mio telefono si è spento. La prima cosa che ho fatto è stata quella di metterlo in carica; dopo poco mi è apparsa l’icone apple e da quel momento non si è più spenta po comunque il telefono non ha dato segnali di vita. Ho provato a collegarlo ad iTunes ma essendo spento non lo “vede”.
Non riesco più ad accenderlo, che posso fare?

NOTA: Ho usato il tasto cerca e non ho trovato risposta alla mia domanda :confused1:

Grazie

Che firmware monti?

Oddio l’ultimo per iOS5 non ricordo perché me l’ha fatto un amico.

Se hai ios 5 hai un jailbreak di tipo tethered, il tuo amico non ti ha spiegato che se lo spegnevi si bloccava?

Per riavviarlo dovrai usare redsnow, mettere l’iphone in DFU e dargli “boot tethered right now”.

Questa e’ tutta la procedura

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b8 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5.0 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.
Se dovessi ricevere qualche messaggio di incompatibilità non ti preoccupare,torna in “Extras” e reinserisci iOS 5.0 poi continua con il riavvio tethered.

Perfetto ci sono riuscito, grazie mille sei stato utilissimo.
Una cosa però… ho visto che ci sono due versioni di Redsnow, una “credo” più aggiornata dove ti appare solo la scritta browse e quella che mi hai indicato te.
Ora quale devo tenere fondamentalmente?

La 0.9.9 b8 :wink: