Ripristino Iphone 4 straniero

Ciao a tutti, oggi sono riuscito a fare il downgrade a iOS 5.1.1 da iOS 6 su un iphone 4 straniero ma senza usare la custom firmware creata con snowbreeze con l’opzione activate iphone inclusa, quindi adesso devo attivarlo
ma non ci riesco mi continua a dare errore 11: carico su snowbreeze il firmware originale iOS 5.1.1 per iphone 4 vado su modalità expert–> general–> spunto l’opzione activate iphone
clicco su build ipsw finito ciò apro redsn0w (ultima versione),e metto in modalità Pwned DFU, apro itunes clicco shift e ripristina scelgo la custom di snowbreeze appena fatta, parte l’estrazione del software e mi da errore 11.
Come devo fare?

PS: Sul desktop ,leggendo nelle guide, una volta costruita la custom firmware con snowbreeze dovrebbe uscirmi la cartella iBooty ma non mi esce! Non so se centra qualcosa!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

prova ad eseguire tutto con un altro pc.
Se il problema persiste, l’errore è a livello hardware, e non potrai fare nulla per risolvere.
mi dispiace.
chiudo per argomento gia trattato.