Ripristino iphone 4 firmware 4.3.2 impostazioni di fabbrica

Salve, so che questo argomento è stato trattato moltissime volte ma non sapevo come scrivere dal pulsante cerca. Voglio riportare il mio iphone alle impostazioni di fabbrica senza jb e al firmware attuale senza aggiornarlo alla versone 4.3.3 (voglio ricordare che la bb attuale è 04.10.01 (iphone straniero) ripristinando non si aggiorna ulteriormente giusto?)
grazie :smiley:

Come non sapevi come scrivere nel tasto cerca???
Mah… Comunque se non hai i certificati shsh salvati, non potrai ripristinare al tuo attuale firm, ma solo all’ultimo, cioè 4.3.3

volevo dire che non sapevo cosa scrivere, ho provato ripristino iphone 4 e sono uscite diverse voci che non rispondevano alla mia domanda…quindi prima di tutto dovrei salvare il certificato?

Avresti dovuto salvare il certificato,adesso non puoi più.

allora forse credo di non essere stato chiaro, allora l’iphone è attualmente al firmware 4.3.2 bb 04.10.01 io voglio portarlo alle impostazioni di fabbrica però senza aggiornarlo all’ultimo firmware. Si puo?

Forse sei tu che non hai capito cosa ti stiamo dicendo io e CapitanoUltimo;la risposta e’ no.
Devi ripristinare a iOS 4.3.3

quindi fatemi capire dovrei salvare il certificato ssh?

Ormai non puoi più,e questa e’ la 3 volta.
PUOI SOLO RIPRISTINARE A IOS 4.3.3
e’ così difficile da capire??

Non facciamo confusione… ssh è una cosa… shsh è un’altra.
Non puoi piu’ salvarlo ormai…

Ho capito ma non c’è bisogno di rispondere in questo modo, pensavo che in ogni momento potevo salvare il certificato dato che cmq sono al firmware 4.3.2, un pò di educazione ci vuole e poi ti ho visto rispondere a molti che pubblicavano domande 3000 volte piu scontate delle mie e sulle quali c’erano diverse discussioni su sblocchi e tu rispondevi sempre educatamente…sarò io la pecora nera tra tutta questa gente…

Chiudo per argomento già trattato.