RIPRISTINO iPHONE 4 5.0.1 DOPO JAILBREAK

un ripristino in dfu va bene lo stesso per eliminare le tracce del jb…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche un banale ripristino elimina il jailbreak.
Ripristinando,infatti,il firmware viene completamente sostituito con uno “nuovo” quindi tutte le cartelle e i files di sistema vengono anch’esse sostituite.

le due cartelle var log e var logs non dovrebbero cancellarsi infatti saranno la prova di un jb effettuato nel caso in cui il telefono andasse in assistenza

Come già detto un ripristino basta.evita di mettere in mezzo procedimenti più complicati e più delicati se alla fine il risultato è lo stesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma il risultato non e lo stesso per chi deve mandare il telefono in assistenza…e poi il procedimento e abbastanza semplice…con ifile elimini le cartelle :slight_smile:

Il risultato è lo stesso,fidati, se la Apple non ha mai sgamato nessuno fra me e gente mia portando gli iPhone in assistenza ci sarà un motivo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se volessero potrebbero tranquillamente accorgersi del jailbreak anche eliminando le cartelle che dice Marco,l’ho detto in una discussione.
Cmq sono d’accordo con Clara,un ripristino basta.

Ehm…il tipo non è Marco…ha lo stesso avatar ma
Non è lui

Sent from my iPhone using Tapatalk

questo e verissimo ma per dovere di cronaca ho semplicemnete descritto un passaggio

Non è un passaggio fondamentale,per carità rispetto il fatto che tu voglia aiutare ;), ma è un procedimento più particolare e più complicato magari…il
Ripristino in dfu va benissimo e ha gli stessi effetti…quindi magari consiglia quest ultimo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

si non sono marco…eheehe…mi sono iscritto ieri sera…leggevo un po di cose visto che devo smanettare un po in questi giorni e ho voluto postare qualcosa…cmq sono giuseppe :slight_smile: un saluto a tutti ovviamente :slight_smile:

x billie89…non sono pratico di forum…ti chiedo se e possibile sapere in che sezione o magari avere il link della discussione in cui dici che apple si accrogerebbe lo ste3sso del jb…ty ty ty ty :slight_smile:

Scusate ahahahah

no prob!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: ma dove trovo allora quella discussione??

Quale discussione?
Ho scritto io quel post in una discussione,l’ho scritto come l’ho scritto in questa xD

salve a tutti sono nuovo in questo forum…Ho un grosso problema credo…dopo aver avviato il ripristino il procedimento si è bloccato e sul cell mi esce collegare il cavo ad itunes…e il ripristino non finisce mai come posso fare per uscire da questo problema…grazie a tutti in anticipo…

Prova a disinstallare e a reinstallare iTunes
Successivamente collega l’iPhone,metti in DFU mode e poi clicca su “ripristina”

Salve a tutti, stesso problema di chi ha inziato il topic, solo togliendo la spunta su tini e riavvindo invece di funzionare mi da sempre errore e poi come si fa ad eliminare itunes per reinstallarlo, mi dice che è fondamentale per il sistema e che non può essere cancellato

lo devi eliminare dal pannello di controllo poi riavvi il pc e lo reistalli metti in dfu e ripristini

ho mac e con parallels ho installato itunes ex novo e mi da errore comunque