ripristino Iphone 3gs

Prova con questo tool,non devi ripristinare:

iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ma quando termino il processo mi dice di ripristinare! …uff…

Prova a ripristinare adesso (sempre lo stesso custom firmware)

Se non dovesse ancora funzionare chiudi tutto,scaricati redsn0w rc16 e fai il jailbreak.
Questa volta usa iOS 4.3.3 originale,non il custom creato con sn0wbreeze.

Me lo Restituisce in DFU (con il processo di redsnow)

Prova con l’ultima versione di tinyumbrella,premi su EXIT RECOVERY o su FIX RECOVERY

Cmq sicuro che non te lo restituisca in modalità chiamate di emergenza??

Ora sembra del tutto ripristinato… Si accende… Ma non ripristina dal backup!

Ma ora ogni volta che lo spengo devo riaccenderlo con Redsnow… E’ diventata una modifica Thetered?!

Ma no…
Hai Cydia??

Sisi… quando sono andato ad installare ULtrasn0w mi dice riavvia dispositivo… rimaneva in Dfu e allora L ho ripristinato con ultrasnow (just booth thethered right now)
un altra cosa… perche’ alcune app non me le sincronizza da app store?

Intanto rifai il jailbreak con redsn0w rc16
Questa volta LEVA la spunta da tutto anche INSTALL CYDIA così non avrai bisogno di usare sempre redsn0w per riavviare.
Poi…quali app??
Intendi dire che non te le sincronizza da iTunes??

Ok… Ma come faccio ad utilizzarlo senza cidya e senza ipad baseband?
****** rimosso

Se fossi uno sviluppatore e il tuo lavoro fosse quello di creare applicazioni,programmi,giochi ecc per poi venderle e guadagnare soldi dal tuo operato e dal tuo tempo perso,ti piacerebbe se qualcuno te le rubasse???
Le cose comprale se le vuoi,non rubarle!

Ok… Capito…Comunque Con redsnow L iphone rimane con lo schermo nero e non va si ferma su waiting for reboot

Forse non l’hai capito,in questo forum non si aiutano persone che scaricano a scrocco.
Il regolamento lo hai letto??

Si

nikobellic il regolamento l’hai mica letto?ma sopratutto perchè non acquisti le applicazioni come si dovrebbe fare invece che rubarle attraverso quelle applicazioni?segnalo il tutto all’amministratore del forum…

Posso ancora ricevere aiuto?.. mi rendo conto di quello che ho fatto…a me non importano le app. rivorrei il mio tel. … .l ho usato due ore ed e’ riscomparso=(

? o.o

Per favore Qualcuno Puo’ aiutarmii?