Scusate la domanda banale ma non ho trovato nulla che corrispondesse alla mia domanda:se volessi RIPRISTINARE il mio 3GS con lo stesso FW che ho ora cioè il 4.1 itunes me lo fa fare scaricandomi il FW manualmente e premendo shift al momento del ripristino per scegliere il file come si fa con 3G o devo per forza ripristinare all ultima versione cioè 4.2.1?Grazie
è semplice il discorso es: se tu hai il 4.1 jb lo devi ripristinare x una serie di motivi tu devi prima salvarti ecid (x’ hai un 3GS)poi ripristini (iTunes ti rileverà il nuovo fw 4.2.1) lo installi e a sto punto fai il downgrade al 4.1 riprendendo l’ecid salvato precedentemente … cmq ci sono fior fior di guide in merito
Ciao, mi permetto di correggerti, infatti se hai l’ECID salvato x il 4.1, puoi direttamente (tramite shift + ripristina) installare il 4.1 senza installare il 4.2.1 e poi fare il downgrade.
P.S. il 4.1 lo puoi scaricare da questo ottimo sito, trove tutte le versioni ed è quello che ripristinerai.
Spero di essere stato chiaro e utile.
Intanto grazie delle risposte,l ECID non l’ho salvato,sarebbe la procedura da fare con tyniumbrella?Una volta salvato poi come lo utilizzo questo ECID?Grazie
Allora non puoi fare nulla solo mettere il 4.2.1
Ok grazie a tutti per le risposte.@Moderatori se volete potete chiudere il topic