ripristino iphone 3g sbloccato

e possibile ripristinare il 3g da itunes anche se e sbloccato? devo selezionare il custom firmware quando faccio il ripristino? ma devo dinuovo metterlo in dfu oppure basta fare un normale ripristino pero devo selezionare il cf con schift? oppure lo fa in automatico?

Ti rispondo poiché involontariamente ho ripristinato l’iPhone dopo averlo customizzato. Se hai un backup su iTunes precedente al custom firmware, basta che tu faccia un ripristino e iTunes te lo riporta com’era prima che tu lo customizzassi. Non so se mi sono spiegato, spero di si :smiley:

direi che ti sei spiegato benissimo…ero indeciso se usare un beckup recente o uno vecchio mi sa che usero quello piu recente dove il cell e gia pwnato :stuck_out_tongue: grazie :wink:

scusa, forse il caldo mi ha reso rinco :frowning:
Vorrei ripristinare l’iphone causa instabilità generale e problema noto su mail: non ho capito se devo rimettere col tasto alt + ripristina il custom o devo rifare tutto il procedimento con pwnage…
Grazie :slight_smile:

Una volta usato PwnageTool hai creato un CF che sta sul tuo computer. Ogni volta se lo rivuoi, devi ripristinare schiacciando il tasto Shift (?) per Win e Alt per Mac, per dirgli quale Firm caricare. Poi ti riprendi qualsiasi BackUp.

@roscio1975:
se hai problemi con mail e se temi problemi con il CF, puoi ripristinare a 2.0.1 originale…

Ma quando si fa un ripristino dopo un cf fatto con WinPwn 2.5 beta 1, si fa tramite itunes shift+ripristino e selezionare il fw originale, ma senza mettere l’iphone in DFU o lo fa da solo il ripristino ?
grazie

Qualcuno gentilmente potrebbe darmi una risposta al mio ultimo post Grazie