ripristino iphon 3gs

Salve a tutti volevo chiedere come faccio a ripristinare il mio iphon 3gs allo stato di fabbrica, al momento c’è installato il fw 4.3.3 è jb con bb 6.16.00.
Grazie per una vostra considerazione.

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

argomento trattato e ritrattato.
per ora dovrai attendere.
Non esiste ancora lo sblocco e jailbreak per IOS 6.

chiudo per argomento gia trattato.